Magic Hogwarts

Reply
Pansy Parkinson, vi presento me stessa
Vanessa89
view post Posted on 18/11/2007, 21:20Quote

Utente cancellato

Nome: Pansy

Cognome: Parkinson

Casa: Serpeverde

Anno: sesto

Bacchetta: Ebano, nove pollici, piume di fenice

Scopa: non ce l’ha

Animale: civetta bruna ( razza Athene noctua) con una macchia nera sulla testa, di nome Nyx
image

Altri animali: una tigre reale del Bengala maschio (Panthera tigris tigris) bianca con strisce nere ed occhi azzurri di nome Thanatos; vive nel giardino della residenza Parkinson
image

Descrizione Fisica: alta, snella, capelli neri lunghi fino al bacino con frangetta (se li è fatti crescere nella mia mente!!) occhi color miele

Carattere: fiera e superba, non sopporta chi osa contraddirla, anche se non lo da a vedere ama studiare soprattutto pozioni e difesa contro le arti oscure, come tutti i serpeverde il suo carattere oscuro è molto sviluppato

Storia Personaggio:
Sono Pansy Parkinson, nata il 2 Agosto 1980. I luoghi della mia infanzia, L'Europa e L'Inghilterra, Mr Parkinson e consorte erano soliti viaggiare parecchio, ora vivo per la maggior parte del tempo nel Surrey, nella dimora di famiglia. Sono una Pureblood, terzogenita della famiglia Parkinson, i mei genitori non si sono mai interessati a nulla che mi riguardasse, se non la mia ambizione. Ho sempre avuto tutto ciò che ho voluto e desiderato servito su un piatto d'argento, dalla mia prima festa da ballo alla mia casa, Slytherin, dove sono stata orgogliosamente smistata, come tutta la mia famiglia del resto, al mio ingresso alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sono bella, ricca, intelligente, ambiziosa, credo in me stessa, nel denaro e nel potere, vi credo perché sono le uniche cose delle quali non potrei fare a meno. Le persone a cui tengo di più sono Daphne Greengrass la mia cara, adorabile migliore amica; Draco Malfoy il mio, ora, migliore amico, prima promesso sposo, entrambi pureblood ci divertiamo prendendo in giro i mezzosangue, facciamo molte cose insieme, come prendere il the nella sala grande e spettegolare su tutta la scuola, potrei dire che siamo quasi fratelli; Blaze Zaini, pieno di sé, sempre con la battuta pronta, ambizioso e spalla destra di Draco, che dire di più; Hermione Granger, ok ok non svenite subito ora vi spiego, abbiamo firmato una tregua con il trio miracoli per una pacifica convivenza all’interno della scuola, e devo dire che ho sottovalutato la zannuta (ok solo un pochino!!), è più sveglia di quanto credessi, ma in definitiva sono io la migliore; infine colui che mi ha fatto lasciare Draco, il mio attuale fidanzato, nonché mio futuro (si spera, mai essere certi) marito, Theodore Nott, ci vorrebbe troppo tempo per raccontare tutta la storia, così sarò breve: mi sono innamorata di Theo quando mi ha salvato la vita durante una missione, una maledizione senza perdono stava per colpirmi, quando lui mi si è parato davanti proteggendomi con un Patronus, è stato in quel momento che ho capito finalmente quanto in realtà lo amassi e che il sentimento che mi legava a Draco era solo affetto fraterno, così è iniziata la mia storia con Theo e spero che continui.
Le cose, a cui tengo di più… Mi prendete in giro? Me stessa, il denaro e il potere.
Quello a cui non rinuncerò mai… essere Pansy Parkinson.
La cosa che mi contraddistingue meglio è l'immagine che ho creato attorno a me stessa, sono la principessa Slytherin, dopotutto!!!!

La famiglia Parkinson

image image

Pansy è la figlia minore della casata dei Parkinson, nota famiglia purosangue del mondo magico. Ha due fratelli maggiori, John di 30 anni e Drew di 25.

image

Robert Victor Parkinson
E’ il padre di Pansy, ha 50 anni ed è un affermato mago, capo dell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia. È un uomo molto sicuro e determinato, austero e orgoglioso del suo status di pureblood. Sposato con Katrine da 31 anni ha un grande senso della famiglia, a cui è molto legato; ha conosciuto la moglie grazie al quidditch, Katrine è la figlia dell’ex capo dell’Ufficio per i giochi e gli sport magici, in gioventù infatti era un ottimo giocatore e tuttora appassionato di questo sport, ha trasmesso la passione a tutti e tre i suoi figli, in particolare a Drew che ha intrapreso la carriera di giocatore professionista. Ha un debole per la figlia minore, Pansy, che riesce quasi sempre a corromperlo sfruttando la sua posizione di piccolina della famiglia, cosa che i fratelli maggiori le hanno sempre invidiato moltissimo, cercando in più occasioni di imitarla con scarsi risultati. E’ il miglior amico di Lucius Malfoy, i due infatti hanno un appuntamento fisso, il venerdì sera per il torneo di scacchi magici, di cui entrambi sono appassionati.

image

Jane Penelope Wickham Parkinson
E’ la madre di Pansy, ha 48 anni e lavora come organizzatrice di grandi eventi. Donna austera e tenebrosa, di carattere simile al marito, essendo lui più freddo e distaccato. È molto cordiale con le persone grazie al suo lavoro tramite cui ha a che fare con la gente. Gestisce ed organizza infatti eventi magici di grande importanza. È materna, anche se quasi totalmente assente nella vita dei figli a causa dei continui impegni lavorativi, tiene moltissimo alla famiglia che cerca di riunire in ogni occasione possibile. Laureata in pozioni, è una grande appassionata di quiddich, ha preso la passione per questo ambiente prettamente maschile dai genitori, il padre, morto pochi anni fa, era infatti capo dell’Ufficio per i giochi e gli sport magici e la madre, energica e sagace, è tutt'ora una grande appassionata di sport; grazie all'educazione ricevuta è un tipo serio e rigido nel rapporto con i figli e con i loro amici e compagni.

image

John Matthew Parkinson
30 anni, John è il primogenito della famiglia Parkinson; lavora presso l’Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale. Dei tre fratelli è di certo il più coscienzioso e responsabile, infatti essendo il maggiore ha sempre dovuto sedare i caratteri più esuberanti di Drew e Pansy. Ha una relazione stabile da 5 anni con una collega, Claire Colburn, con cui convive in un appartamento nel centro di Londra. Ha una vera e propria adorazione per la sua sorellina, con cui, nonostante i 14 anni di differenza, ha molte passioni e interessi comuni: i due infatti si sentono spesso via gufo e si vedono ogni volta che gli è possibile. Ha un ottimo rapporto anche con l’altro fratello, Drew, che cerca costantemente di responsabilizzare e di consigliare, anche se con scarsi risultati.

image
Drew Parkinson

25 anni, giocatore di quidditch nella squadra Chudley Cannons. Spiritoso e un po’ farfallone, è il prototipo dello sportivo che ama godersi la bella vita e le belle ragazze, che non gli mancano vista la professione. Per sua natura è abbastanza egocentrico sembra prendere spesso tutto alla leggera, e questo lo porta più volte a non avere abbastanza senso di responsabilità, difetto che spesso gli viene rinfacciato dalla famiglia e soprattutto dal fratello maggiore, John. Come lui ha un forte istinto protettivo nei confronti di Pansy, con cui, quando erano piccoli, litigava in continuazione, divertendosi da morire a farle continui dispetti, e costringendo il più delle volte John a intervenire per dividerli.

image

Charlotte Violet Wickham
72 anni, nonna materna di Pansy. Autoritaria, sportiva, giovanile, pungente…un concentrato di vita e un pizzico di arroganza.
Una classica Lady di ferro all’inglese, molto attaccata alla sua famiglia. Tifosa sfegatata di quidditch, segue tutte le partite e i campionati, è stata lei infatti, insieme al marito, a trasmettere la passione alla figlia. Rimasta vedova a 60 anni è un tipo molto indipendente a cui non piace pesare sulla famiglia. Ha una vera adorazione per Pansy che è l’unica femmina tra tutti i suoi 12 nipoti.

image

Claire Colburn
28 anni, lavora al Ministero della Magia come segretaria del capo dell’Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale; da 5 anni è fidanzata con Drew Parkinson e convive con lui. Primogenita di una delle famiglie pureblood più apprezzate nel mondo magico, ha ottenuto l’ammirazione dei coniugi Parkinson, i quali sono rimasti felicemente impressionati dalla fierezza della ragazza; nel tempo libero ama dipingere e leggere classici. E’ molto affezionata a Pansy e si considera sua zia, entrambe durante le vacanze vanno spesso a fare compere insieme.

image image image

Theodore Nott
16 anni Serpeverde, orfano di madre e figlio di un Mangiamorte, è il fidanzato di Pansy stanno insieme dal terzo anno; Theodore è il primogenito di una delle più antiche famiglie pureblood del modo magico. Ama leggere, essere un vero Serpeverde, è sfacciato e fa parte della squadra di quidditch; è membro della cerchia di amici di Draco, con il quale panifica schemi per la squadra e gioca a scacchi magici. Odia la bontà senza secondi fini.

Fidanzato (o marito/moglie): fidanzata e promessa sposa di Theodore Nott

Ruoli( studente, insegnante, negoziante, auror, mangiamorte ecc...): insegnante Astrologia ed Erbologia, Mangiamorte, Capo dei Folletti

Edited by Vanessa89 - 11/12/2007, 21:49

view post Posted on 21/9/2009, 17:48Quote

Allievi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 23:31

la tua storia è a dir poco ridicola....

1- pansy amica della granger... no comment.... esseri umani e vermi non fanno amicizia...
2- pansy che lascia draco per nott perchè considera draco un fratello.... ma se quella rosica ancora! avrebbe amazzato sua madre per avere per sè il rampollo malfoy.
3-.... nott è il mago che più stimo... ma la sua situazione famigliare non è purtoppo abbastanza allettante per una ragazza materialista come pansy... ella mira ad altro... e ovviamente anche lui mira ad altro.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 18/11/2007, 21:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

My Hogwarts' Diary Blog
i diari dei PG. principali di HP scritti da me!
Photobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image Hosting

Top Affiliati
Il Miglior ScambioBanner Di ForumFree/ForumCommunityPhotobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usWiccan Italian ForumEmule Italian Offtopic ForumImage Hosted by ImageShack.usIl signore degli anelli GdR!Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.ust.A.T.u. Music & FreeZoneMischief Managed ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usExperience the Magic, it's everlasting

Photobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.us Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 License.
Hello Directory: Web Directory Italiana...

Blue Night Starlight Skin Realizzata da Ariel2005