Magic Hogwarts

In infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Fay 007
view post Posted on 28/10/2007, 19:23




Mi aggiravo per l'infermeria,controllavo che tutti i letti fossero ben fatti,che l'acuq ed i fiori non mancassero mai,era un modo per distrarmi da lui,si lui che mi aveva piantato con una patetica scusa,che però era vera,ma per era sempre patetica.Cercavo di dimenticarmi,il suo volto,ma era completamente impossibile,più provavo e + lo pensavo,mi accasciai al suolo,lui mi mancava moltissimo.
Si sentì un rumore,qualcuno apre la porta, io mi alzo:no dannazione è lui!

-ciao come va?-mi chiede con un sorrisso

-come credi che possa andare,se non sei qui perchè ti sei fatto male,sparisci- dico fredda

Lui finge una fitta allo stomaco

-sto male infermiera mi salvi-

-lo sai he sei proprio scemo!-e un sorriso riesce a strapparmelo

Mi avvicino,i nostri occhi si incontrano smeraldo contro turchese,troppo vicini,troppo,le nostre labbra si stanno per toccare,i nostri occhi,una sola cosa

-emh eh -una ragazza sulla porta con un braccio insaguinato ,si avvicina a me
-si certo che ti sei fatta-cavolo proprio adesso penso,stavamo per baciarci,intanto distolgo lo sguardo da lui.

- va bhe Fay ci vediamo ok.-

-certo,quando vuoi?-

-senti fra 30 minuti vado a cena,ti raggiungo ok?-

-penso che finirò prima,ci vediamo in sala comune,no facciamo cosi troviamoci in sala grande,penso che ci metteròun po' di tempo,con ...-chiedo alla ragazzina

-Angelica-dice la ragazzina

-ciao James,a dopo-

-a dopo...Fay..- e se ne va

-allora cosa ti è successo,chiedo?-

Mi racconta l'ìavventura,la medico,gli dò mezza giornata di riposo, poi finalmente esco e mi dirigo in sala grande

 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:11

Allievi

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
1 replies since 28/10/2007, 19:23   326 views
  Share