Magic Hogwarts

pupazzi di nevi

« Older   Newer »
  Share  
Fay 007
view post Posted on 17/11/2007, 13:35




Iniziava a nevicare,ma la voglia di correre su un prato binaco ,stendermi,fare palle di nevi,ma soprattutto un pupazzo di neve !!!!Era da quando ero bambina che non ne facevo più,ma la voglia era sempre tanta.
Così corsi veloce, fuori dal castello ecco il lago ,perfetto,i prati bianchi,stupendi,corro corro,oh noooo!!!!!James!!!!!!Ora no,devo andare via ,non lui ora !!!!Ora che non so neanche se stiamo più insieme!!!!

-dova vai così veloce- mi chiede bloccandomi
- al lago...ma tu non puoi venire...- dico vedendolo seguirmi
- ok come vuoi...ma- mi si avvicina e mi dà un bacio a stampo sulla bocca

Con quel suo dolce sapore ,corro ,corro,ok ecco,mi chino a terra,ed inizio la mia opera....alla fine ...è stupendo...bello....peccato che James nn lo può veder...ma...mi sento i finchi cinti da qualcuno
mi giro pian pian è lui...parli del diavolo e spuntano le corna

-ciao che ci fai tu qui...-chiedo
-ti osservavo da lontano,ma poi ora sono qui-dice
-senti non possiamo continuare così,fingendo che non sia successo nulla...non sto se stiamo ancora insieme...e ci sto mael...malissimo-
.shh,ti prego,io ci sto peggio di te,tu mi piaci tantissimo,ma come faccio a mettermi contro la tua famiglia-mi dice accarezzandomi il volto
-mettimi contro di tutti,ma stai con me...iniseme ce la faremo..ma dimmi che mi vuoi ancora,dimmi che vuoi stare con me-dico
-ogni istante della mia vita-dice baciandomi,ora con passione

alla fine ,torniamo al castello
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:12

Allievi

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
1 replies since 17/11/2007, 13:35   423 views
  Share